Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, pubblicando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per cambiare l’interfaccia dei dispositivi della gamma Galaxy, come Galaxy S7, S7 Edge, S6 Edge e J3 2016.

Samsung ha rilasciato, per la giornata di oggi, più di 120 temi, di cui segnaliamo i migliori otto – ma purtroppo sono quasi tutti a pagamento – per cambiare volto al vostro Galaxy. La maggior parte di questi temi si ispira al Material Design di Google, rendendo il design più flat e minimal, ma di questo periodo non possono mancare quelli pensati per il Natale, come [Pixome] Paper Toy Snowman (Live!)Snowflake(Live)_Biogi – TheNew.

I temi proposti quest’oggi sono tutti ben fatti, curati in ogni minimo dettaglio, ma è difficile dire se ciò possa bastare a convincere gli utenti Samsung a mettere da parte l’interfaccia della TouchWiz. In ogni caso, a seguire potete trovare gli screenshot di tutti e sei temi selezionati per voi.

Immagine