Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono stati presentati qualche mese fa e, anche grazie agli speaker stereo, risultano i primi smartphone a supportare l’audio Dolby Atmos: con l’avvento di Galaxy A6 e A6 Plus e il recente aggiornamento del tablet Galaxy Tab S3, il totale arriva ora a cinque.
Abbiamo visto che Samsung Galaxy Tab S3 sta iniziando a ricevere l’atteso update ad Android 8.0 Oreo. Il nuovo firmware, oltre alle molte novità portate dal salto di versione e alle nuove patch di sicurezza, include anche il supporto a Dolby Atmos; come potete vedere nello screenshot qui in basso, sono quattro le modalità tra cui scegliere: Auto, Movie, Music e Voice.
I nuovi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus sono già disponibili all’acquisto in Italia e, uniti ai flagship 2018 Galaxy S9 e S9 Plus, fanno arrivare il totale di dispositivi con Dolby Atmos a cinque (quattro smartphone e un tablet). Purtroppo nessuna notizia per gli altri modelli della casa sud-coreana: continuate a seguirci perché nel caso non mancheremo di parlarne.