Samsung ha introdotto un programma fedeltà per i propri clienti che utilizzano il servizio di pagamento in mobilità Samsung Pay: si chiama Samsung Rewards e permetterà di guadagnare punti semplicemente utilizzando Samsung Pay.

Il funzionamento è molto simile ai programmi fedeltà a cui tutti siamo abituati: effettuando acquisti e pagando tramite Samsung Pay potremo guadagnare punti; in più sarà possibile sfruttare dei “bonus” che andranno a raddoppiare o quadruplicare i punti guadagnati in base a quanti acquisti faremo, o sfruttare venditori convenzionati sempre per incrementare i punti guadagnati.

Ma cosa si potrà ottenere con i punti guadagnati? Samsung metterà a disposizione propri prodotti, buoni da utilizzare su Samsung.com, carte prepagate Visa o carte regalo da spendere presso altri negozi; non mancheranno poi le “Instant Wins“, che permetteranno di vincere premi istantanei come viaggi a Napa Valley o Las Vegas.

Il programma sarà disponibile da questa settimana, mentre nei prossimi mesi Samsung potrebbe portarlo anche su altri prodotti e servizi.