Oltre ai classici unboxing pubblicati dai blog su Galaxy S6  e Galaxy S6 Edge, Samsung ha recentemente rilasciato un nuovo video online che è probabilmente l’unboxing più originale di Galaxy S6 Edge mai creato.

Il video riprende una specie di inseguimento stile 007 che vede un personaggio utilizzare il proprio smartphone mentre mette a terra una manciata di “cattivi” prima della fuga in elicottero (convincente l’utilizzo del multi-window alla fine).

Questo appena caricato da Samsung è certamente uno dei video più creativi che il team di marketing abbia messo a punto: è divertente da guardare e riesce a trasmettere perfettamente il messaggio “Il Galaxy S6 è davvero lo smartphone di cui avete bisogno”.

L’azienda coreana non si è fermata qui: oltre a quello di cui vi abbiamo appena parlato, ha rilasciato altri due video promo della serie “What Comes Next?” che si concentrano sul design e sulle prestazioni del dispositivo.

Il primo spot evidenzia le belle linee e il corpo robusto incastonati in una struttura in metallo e vetro. Parlando di design ovviamente Samsung non poteva non citare le funzioni esclusive di Galaxy S6 Edge e del lavoro fatto dall’azienda per la sua produzione.

Nel secondo promo viene tirato in ballo il processore a 64-bit Exynos 7420 ed i 3GB DDR4 di RAM, trovando però anche spazio per menzionare la memoria interna UFS 2.0, il display Quad HD e i 557 PPI, ribadendo ancora una volta che il Galaxy S6 è lo ​​”smartphone dei vostri sogni“.

Via1Via2