Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung prende in giro Google Pixel 3 XL e il suo enorme notch su Twitter

Il grande notch utilizzato da Google Pixel 3 XL non è andato giù proprio a tutti, per usare un eufemismo, e l’account della divisione mobile di Samsung US ha deciso di utilizzare Twitter per lanciare qualche frecciatina e presa in giro nei confronti della casa di Mountain View.

Non si tratta della prima volta per il produttore sud-coreano, solito come tanti altri a deridere in modo scherzoso le aziende “rivali” e i loro prodotti non appena si presenta una ghiotta occasione. Giusto per fare un esempio possiamo ricordare i video lanciati contro gli smartphone di Apple e in particolare contro il notch dei modelli recenti.

Samsung ha in questo caso scelto di prendere in giro il nuovissimo Google Pixel 3 XL, dichiarando che sarebbe possibile farci atterrare sopra un aereo: visto che anche dalla casa di Seul provengono smartphone di dimensioni generose (come Galaxy Note 9), immaginiamo che il bersaglio sia proprio il “profondo” notch scelto da Big G.

In altri due tweet, l’account statunitense ha dichiarato che “Not everyone is born to lead” e che è tempo di “rattoppare” il notch, utilizzando un piccolo gioco di parole (“Time to botch the notch“). Tra le risposte non mancano scherzose e divertenti frecciate da parte degli utenti (e contro risposte dell’account Samsung), per cui vi consigliamo di andare a darci un’occhiata (link tra le fonti).

Siete “d’accordo” con le prese in giro contro Google Pixel 3 XL da parte di Samsung? Anche voi non avete digerito il grosso notch del modello di punta di Mountain View? Diteci la vostra nel solito box o sui nostri social.

Fonte: Twitter, Twitter, Twitter, Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • PeppeSpa

    D’accordissimo, ho sempre comprato Nexus sin dal principio dei tempi, questo pixel 3 per me è la più grande ciofeca mai realizzata da Google , quindi si passa ad altro, bye bye Google

  • Saverio

    Sinceramente penso che google stava proseguendo benissimo con il Pixel 2 e 2XL in fatto di “estetica”, ma con quel notch sul 3XL ha rovinato tutto.. potevano benissimo trovare soluzioni come hanno fatto Vivo e Oppo.. però vabhe gusti personali.

  • Salvo

    Non saprei se sia più fastidioso il noch o i bordi curvi comunque.
    Li trovo allo stesso modo fastidiosi.
    Meglio forse il noch,almeno ha l”utilità di farti recuperare diagonale in attesa di altre soluzioni.

  • Ryder_173

    Sceglietevi il pixel 3 normale e basta. Perché tutti fissati con l’xl? Anche il 3 normale ha lo schermo abbastanza grande se volete un padellone

    Ma chi vuole prendere in giro samung che ha il software pieno di merd@ e lascia a desiderare?

  • Salvo Cilio

    Essendo l’unica che si è distinta dal notch, ci può stare che lancia qualche frecciatina alla “concorrenza”. Ma se prima ci scherzano sopra e poi fanno uno smartphone con notch sono degli idioti

  • X8R

    fanno bene, piú produttori dovrebbero prendere in giro questa moda ridicola.

    • Stranger Thing

      Chi è rimasto a parte Samsung a non aver adottato il notch?

      • X8R

        Sony, xiaomi con la gamma MIX, HTC

        • Stranger Thing

          Pochi, purtroppo.. spero solo che maturi in fretta una soluzione per tornare a display normali…

  • Il Mago Simone

    Ma han ragione a prenderli in giro…. Sono rimasti fermi a telefoni di due anni fa a livello di ingegnerizzazione… Per non parlare dell’estetica… Non sono davvero capaci di fare hardware o non ci investono

  • Bio’

    Ogni brand ha il suo punto negativo e samsung è una che se lo porta dietro da anni e sembra non riuscire a sbarazzarsene.. LA UI.. si è migliorata molto rispetto i trascorsi, ma comunque resta quella che ha sempre quei micro rallentamenti che danno fastidio al punto giusto, quindi si potrebbe controbattere sull’ottimizzazione software volendo no?
    ” eh ma questo cosa ha a che fare con l’aspetto estetico “, nulla, è un aspetto negativo però.. quindi ad ognuno la sua.. lo sappiamo tutti che samsung sa ottimizzare per bene le cornici, ma è l’unica che sino ad ora ha dovuto adottare i bordi curvi per ottenere ciò, a differenza di?? oppo, xiaomi lg etc..

    • Francesco Badini

      Più che la UI sono gli aggiornamenti di sistema. Quelli sono sempre stati un ginepraio in casa Sammy

Top