Il grande notch utilizzato da Google Pixel 3 XL non è andato giù proprio a tutti, per usare un eufemismo, e l’account della divisione mobile di Samsung US ha deciso di utilizzare Twitter per lanciare qualche frecciatina e presa in giro nei confronti della casa di Mountain View.

Non si tratta della prima volta per il produttore sud-coreano, solito come tanti altri a deridere in modo scherzoso le aziende “rivali” e i loro prodotti non appena si presenta una ghiotta occasione. Giusto per fare un esempio possiamo ricordare i video lanciati contro gli smartphone di Apple e in particolare contro il notch dei modelli recenti.

Samsung ha in questo caso scelto di prendere in giro il nuovissimo Google Pixel 3 XL, dichiarando che sarebbe possibile farci atterrare sopra un aereo: visto che anche dalla casa di Seul provengono smartphone di dimensioni generose (come Galaxy Note 9), immaginiamo che il bersaglio sia proprio il “profondo” notch scelto da Big G.

In altri due tweet, l’account statunitense ha dichiarato che “Not everyone is born to lead” e che è tempo di “rattoppare” il notch, utilizzando un piccolo gioco di parole (“Time to botch the notch“). Tra le risposte non mancano scherzose e divertenti frecciate da parte degli utenti (e contro risposte dell’account Samsung), per cui vi consigliamo di andare a darci un’occhiata (link tra le fonti).

Siete “d’accordo” con le prese in giro contro Google Pixel 3 XL da parte di Samsung? Anche voi non avete digerito il grosso notch del modello di punta di Mountain View? Diteci la vostra nel solito box o sui nostri social.