Samsung sta lavorando ad un aggiornamento degli auricolari Gear IconX, oltre che di Gear Sport e Gear Fit 2: ne sono certi i colleghi di sammobile.com che danno assoluta fiducia alla “soffiata” di alcune fonti ritenute attendibili.

Tra le informazioni spifferate da queste rientrano il numero di modello, SM-R170, la memoria interna che crescerebbe fino a 8 GB dai 4 attuali, e le colorazioni in cui saranno rese disponibili: bianco/grigio, nero e giallo.

Rispetto alle Gear IconX (2018), Samsung dovrebbe quindi abbandonare il rosa in favore del giallo che ha già stato utilizzato per far risaltare la S Pen di Samsung Galaxy Note 9. A detta dei colleghi olandesi, sarebbero queste le informazioni certe sulla base delle quali immaginare i prossimi auricolari true wireless.

Che potrebbero seguire l’esempio del Samsung Galaxy Watch passando dalla famiglia Gear alla fortunata famiglia Galaxy e che potrebbero fregiarsi del logo nobile di AKG, i cui tecnici avrebbero tutte le competenze per donare alle prossime IconX delle prestazioni sonore di maggior livello al costo di un innalzamento del prezzo.

Inoltre Samsung potrebbe decidere di proporre un upgrade alla batteria sulla scia di quanto avvenuto nel passaggio alle IconX (2018).

Sareste disposti a pagare qualche decina di euro in più le nuove IconX per avere un audio messo a punto da AKG?

Vai a: Xiaomi Mi Airdots o Soundcore Liberty Air? Ecco quali cuffiette true wireless comprare