Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung potrebbe presentare il suo nuovo smartwatch durante l’IFA 2018

Come ogni anno Samsung è pronta a lanciare un nuovo smartwatch e secondo gli ultimi rumor il palco ideale per mostrarlo al mondo potrebbe essere l’IFA 2018.

L’IFA 2018 si terrà a Berlino a fine agosto e sembra che il successore di Gear S3 dovrebbe essere presentato proprio in quest’occasione. Quest’anno però Samsung potrebbe fare qualcosa di diverso.

Se i rumor degli ultimi giorni si riveleranno veritieri, il nuovo smartwatch del colosso coreano non prenderà il nome di Gear S4, ma potrebbe chiamarsi Galaxy Watch, nome registrato dal produttore qualche tempo fa. In questo modo Samsung racchiuderebbe sotto il brand Galaxy anche i suoi dispositivi indossabili.

Galaxy Watch sarà ovviamente il diretto rivale del prossimo Apple Watch, l’unico dispositivo di questo tipo che riesce a registrare grandi volumi di vendite. Per questo motivo il produttore potrebbe offrire qualcosa di diverso: rumor parlano di una batteria più capiente, un design leggermente rivisto e il supporto a Bixby.

Al momento non si sa nient’altro al riguardo. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana e scoprire cosa ha in serbo Samsung per noi.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top