Nei mesi scorsi Samsung ha registrato il nome Samsung Galaxy Watch e subito è stato chiaro che si tratta di un nuovo dispositivo indossabile.

Ma quale device potrebbe nascondersi dietro questo nuovo brand? Stando alle ultime indiscrezioni, il produttore coreano potrebbe usare questo nome per il Samsung Gear S4 e ciò per alcuni rappresenterebbe una conferma all’ipotesi secondo cui il device sarà animato da Wear OS.

Probabilmente ne sapremo di più il 9 agosto, giorno in cui potrebbe essere presentato ufficialmente insieme al Samsung Galaxy Note 9.

Ed a proposito di nomi, Huawei ha registrato quelli che saranno probabilmente utilizzati per le prossime generazioni della serie Mate: stiamo parlando di Huawei Mate 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80 e 90.

In sostanza, il prossimo modello dovrebbe essere Huawei Mate 20 (il cui lancio è previsto in ottobre) ma il produttore cinese ha registrato possibili nomi da usare fino alla generazione che potrebbe essere lanciata nel 2025.

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro dovrebbero poter contare su un processore Kirin 980, 6 o 8 GB di RAM e display rispettivamente da 6,1 e 6,9 pollici.