Samsung ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale volta a convincere tanti utenti a utilizzare in maniera più assidua Samsung Pay, servizio di pagamento tramite smartphone e smartwatch della casa sudcoreana lanciato in patria già da qualche anno e disponibile in Italia dal mese di marzo 2018.

La campagna promozionale in questione si chiama “Pay & Win“, è accompagnata dallo slogan “Samsung Pay premia il tuo shopping” e si svolgerà a partire da oggi, 16 ottobre, fino al prossimo 30 ottobre.

La condizione imprescindibile per poter partecipare e provare a mettere le mani sui premi in palio consiste nel completare cinque acquisti usando Samsung Pay nel periodo di tempo indicato. Fatto questo, si avrà la possibilità di vincere uno dei dieci Samsung Galaxy Watch Active oppure uno dei 100 voucher del valore di 100 euro spendibili sulle piattaforme Galaxy Store e Galaxy Themes.

Allora, volete partecipare? Aprite o Scaricate l’applicazione di Samsung Pay (la trovate al badge alla fine dell’articolo), cliccate sul bottone “Partecipa”, leggete con attenzione il regolamento della promozione e confermate e completate i vostri cinque acquisti nel periodo di validità della promozione. A questo punto non vi resterà che aspettare e sperare di rientrare tra i vincitori. In tal caso riceverete un’email di conferma all’indirizzo email che avete inserito nel vostro Samsung Account.

Avete dei dubbi su termini e condizioni dell’iniziativa “Pay & Win” di Samsung Pay? A questo indirizzo potete trovare il regolamento e l’informativa privacy.

Android app sul Google Play