È arrivato pochi minuti fa l’annuncio ufficiale di due nuovi colori da parte di Samsung per i due dispositivi di punta dell’azienda nel mondo degli smartphone, il Samsung Galaxy S9 Plus e il Samsung Galaxy Note 9.

Il nuovo colore del Samsung Galaxy S9 Plus si chiama Burgundy Red, mentre quello del Samsung Galaxy Note 9 porta il nome di Lavender Purple. I nuovi colori, per il momento, sono stati annunciati solo per il mercato indiano con lo scopo di aumentare le vendite. Potete osservare il Lavender Purple del Galaxy Note 9 nell’immagine a sinistra e il Burgundy Red del Samsung Galaxy S9 Plus nell’immagine a destra.

Offerta

HONOR 200 8/256GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto permuta, click in pagina (anche se non hai uno smartphone usato)

399€ invece di 599€
-33%

È bene ricordare però che il Burgubdy Red per Samsung Galaxy S9 Plus era già stato annunciato dall’azienda in Cina durante il mese di maggio, così come su altri mercati era già disponibile il Lavender Purple per il Samsung Galaxy Note 9, quindi non si può escludere che i nuovi colori arrivino anche negli altri mercati internazionali.

In tutto questo, ma molto più in sordina, pare che l’azienda sudcoreana abbia completato lo sviluppo della seconda generazione dell’architettura NPU. Secondo un tweet di Ice universe, la nuova architettura potrebbe essere utilizzata da Samsung con il processore Exynos 9820, ovvero quello che dovrebbe essere la CPU del Samsung Galaxy S10.