In attesa della nuova “puntata” del Themes Thursday, Samsung ha reso nota la Hall of Fame 2016, designando i migliori temi dell’anno, divisi per categorie, utilizzati dagli utenti per cambiare l’interfaccia degli smartphone e tablet Galaxy, tra cui figurano Galaxy S7, S7 Edge, S6 Edge e A5 2017.

Piuttosto interessanti sono i migliori 10 temi gratuiti del 2016. Di questi segnaliamo, in particolare, una serie di temi che rinnovano, ma non stravolgono, l’aspetto dell’interfaccia di default: il più bello è, a nostro parere, Forest of Illusion & MOH, tema a tinte fiabesche, seguito da [aire] sd_Black e Beautiful flower. Certo, non saranno i migliori temi che possiate scaricare, ma almeno sono completamente gratuiti.

Potete consultare i 10 migliori temi gratuiti del 2016 selezionati da Samsung direttamente dalle immagini di seguito. Se foste curiosi di sapere quali sono i 10 migliori temi a pagamento o quelli più scaricati Paese per Paese (e non solo), allora non vi resta che “sfogliare” la Hall of Fame di Samsung.