Samsung Gear Fit 2, il nuovo wearable del produttore coreano, ha fatto molto parlare di sè negli scorsi giorni. Oggi, grazie a @evleaks, conosciamo i presunti colori ufficiali, che saranno, con ogni probabilità, tre.

Evan Blass ha comunicato tramite Twitter che le colorazioni ufficiali di Gear Fit 2 dovrebbero essere tre, una più seriosa e due più sportive. Sarà ovviamente presente il nero, indossabile in ogni situazione grazie anche all’ergonomia migliorata rispetto alla generazione precedente. Le ragazze potranno contare su una tonalità di indaco tendente al viola, che si potrebbe definire color “vinaccia”. Infine, sarà probabilmente disponibile anche una gradazione di blu che i fashion blogger definirebbero “petrolio”.

Gear-Fit-2-Colors-353x540

Oggi arrivano inoltre ulteriori conferme ai rumor riguardanti Galaxy C5, il nuovo smartphone di fascia medio-alta in arrivo nel corso del 2016. Grazie a nuove immagini emerse in rete, infatti, sappiamo che il corpo del dispositivo sarà in metallo, che la fotocamera posteriore sporgerà di qualche millimetro e che il flash sarà dual-tone.

Le specifiche si allineeranno con quelle già riportate dai benchmark: processore Qualcomm Snapdragon 617, Adreno 405, 4GB di RAM, 32 GB di memoria interna, schermo FullHD da 5,5 pollici, fotocamera frontale da 8 megapixel e posteriore da 16 megapixel.

Attualmente non sono ancora noti disponibilità e prezzi per questo device, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. In caso di un costo non elevato, Galaxy C5 potrebbe, secondo voi, essere un buon acquisto?

Via 1, Via 2