Samsung Gear 360 Pro, secondo gli ultimi rumor, potrebbe essere presentata insieme al prossimo smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana, ossia il Galaxy S8.

L’azienda sud coreana, durante l’MWC 2016 di Barcellona, ha presentato la sua prima fotocamera e videocamera capace di scattare foto e registrare video a 360 gradi, la Samsung Gear Pro 360. L’azienda coreana, secondo gli ultimi rumor, starebbe lavorando sulla versione successiva che potrebbe chiamarsi Samsung Gear 360 Pro.

Samsung lanciò la sua Gear 360 (qui la nostra recensione) in concomitanza con gli smartphone top di gamma della casa Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. La strategia per il lancio del modello successivo della Gear 360 potrebbe essere la medesima, tanto che potrebbe essere presentata insieme al futuro smartphone top di gamma della casa, ossia il Galaxy S8.

Le caratteristiche tecniche della Gear 360 Pro non sono ancora note ma, sicuramente, torneremo a parlarne in futuro.

Le informazioni presenti nell’articolo, quali il nome del dispositivo, non sono ufficiali per cui invitiamo i nostri utenti a prenderle con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

Voi cosa ne pensate?