Ancora fresco di debutto, Samsung Galaxy Z Flip è pronto per affrontare di faccia il mercato. I preordini sono già partiti da un pezzo e, nonostante il Coronavirus, Samsung si sta dando parecchio da fare per soddisfare la grande richiesta già riscontrata.

A gran richiesta, aumenta la produzione di Samsung Galaxy Z Flip

Secondo quanto emerso, il secondo smartphone Android pieghevole di Samsung sta richiedendo un bell’impegno al produttore sudcoreano che si vede costretto ad aumentarne la produzione.

La risposta degli utenti è stata subito notevole per Samsung Galaxy Z Flip e le numerose richieste hanno già fatto esaurire le unità prodotte. Basti pensare che solo sul mercato natio, cioè in Corea del Sud, dovrebbe raggiungere già 100 mila unità spedite entro fine mese, secondo le previsioni.

Guardando invece anche oltre confine, il tetto che Samsung Galaxy Z Flip dovrebbe raggiungere a breve è addirittura mezzo milione con le prospettive annuali per il 2020 che andrebbero a superare quota 2 milioni, addirittura 5 secondo le previsioni più ottimistiche che considerano anche un rinnovato interesse da parte del mercato cinese.

Comunque, è evidente che Samsung Galaxy Z Flip abbia già attirato su di sé gli sguardi di molti, con il produttore che, pur sfacchinando, non può fare altro che gioire con un debutto del genere.

Vai a: Samsung Galaxy Z Flip è ufficiale