Tutto si può dire tranne che Samsung non faccia sul serio quanto si parla delle patch di sicurezza di Android. In queste ore il colosso sud coreano è una delle primissime aziende a rilasciare le patch di sicurezza di febbraio 2020 ancor prima che il mese sia iniziato, di fatto scalzando Google e il suo timing piuttosto preciso per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti.

Samsung rilascia le patch di sicurezza di febbraio 2020 per il Galaxy Tab S3

Ma c’è di più: in Sud Corea la compagnia ha avviato il rollout delle patch di sicurezza di febbraio 2020 per il Samsung Galaxy Tab S3. Stiamo parlando di un tablet che è stato presentato ufficialmente a metà 2017, quindi non proprio recente.

L’aggiornamento di sicurezza è presente all’interno dell’update software T825N0KOU3CTA1 per la variante LTE del Samsung Galaxy Tab S3, e pare che siano presenti anche dei miglioramenti all’OS, ma purtroppo non abbiamo maggiori informazioni a riguardo.

L’aggiornamento è ovviamente atteso anche per chi ancora utilizza il tablet anche nel nostro Paese, ma è ancora presto per capire se e quando Samsung avvierà il rollout anche nei mercato al di fuori della Sud Corea. In ogni caso vi faremo sapere non appena ci saranno notizie in merito.