L’invito ufficiale di Samsung appena “spedito” alla stampa relativo alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus il 25 febbraio fuga ogni dubbio. La casa sudcoreana toglierà i veli alla nuova generazione dei Galaxy a Barcellona durante il Mobile World Congress 2018 fra un mese esatto.

The Camera. Reimagined” è lo slogan prescelto da Samsung per pubblicizzare i suoi nuovi flagship. Smentito dunque il “Film Your Story”, il nuovo motto rende plausibili le grosse novità emerse finora per il comparto fotografico dei nuovi Galaxy.

Oltre all’ufficialità di tali date c’è dell’altro. Nelle ultime ore invece delle ennesime foto leaked, sono emersi alcuni schemi che ritraggono lo scheletro di Samsung Galaxy S9 e di S9 Plus.

Come vediamo dalle immagini seguenti, salta subito all’occhio il cutout ridotto di S9 relativo alla fotocamera e al sensore per le impronte rispetto a quello di S9 Plus. Relativamente agli altri dettagli, a parte le differenze di grandezza del display, tutto sembra corrispondere fra i due smartphone Android.

A ogni modo, l’appuntamento per l’evento Samsung del MWC 2018 è fissato alle ore 18:00, momento a partire dal quale saremo in grado di seguire la diretta streaming dell’evento sui seguenti canali ufficiali:

http://www.samsungmobilepress.com/

http://news.samsung.com/global

http://www.samsung.com/galaxy

Per saperne di più durante questo mese che ci divide dall’evento di presentazione dei nuovi Galaxy S9 e S9 Plus, continuate a seguirci.