Samsung Galaxy S8, nome del prossimo smartphone top di gamma dell’omonima azienda sud coreana, potrebbe essere dotato del processore Qualcomm Snapdragon 830 e di una doppia fotocamera mentre una grande assenza potrebbe essere quella del tasto fisico centrale secondo le ultime indiscrezioni.
Le indiscrezioni sul prossimo portabandiera della casa sud coreana Samsung si fanno sempre più insistenti e, dopo aver scoperto la possibile data di presentazione, ora emergono nuove informazioni circa alcune specifiche tecniche del device.
L’erede dell’ormai “vecchio” Galaxy S7 (qui la nostra recensione) potrebbe essere dotato del processore Qualcomm Snapdragon 830, del quale, però, non si hanno ancora molte informazioni. Un’alternativa al chip di casa Qualcomm potrebbe essere il processore proprietario Exynos 8895 con processo a 10 nm e velocità di clock fino a 3 GHz.
Tra le altre specifiche tanto chiacchierate troviamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore mentre una grande assenza potrebbe essere il tasto fisico centrale, eliminato per ottimizzare le cornici del device. Il lettore di impronte digitali potrebbe, invece, essere implementato all’interno del display.
Le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali, motivo per cui invitiamo i nostri lettori a prenderle con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.