Samsung Galaxy S8: Snapdragon 830 e doppia fotocamera secondo gli ultimi rumor

Samsung Galaxy S8, nome del prossimo smartphone top di gamma dell’omonima azienda sud coreana, potrebbe essere dotato del processore Qualcomm Snapdragon 830 e di una doppia fotocamera mentre una grande assenza potrebbe essere quella del tasto fisico centrale secondo le ultime indiscrezioni.

Le indiscrezioni sul prossimo portabandiera della casa sud coreana Samsung si fanno sempre più insistenti e, dopo aver scoperto la possibile data di presentazione, ora emergono nuove informazioni circa alcune specifiche tecniche del device.

L’erede dell’ormai “vecchio” Galaxy S7 (qui la nostra recensione) potrebbe essere dotato del processore Qualcomm Snapdragon 830, del quale, però, non si hanno ancora molte informazioni. Un’alternativa al chip di casa Qualcomm potrebbe essere il processore proprietario Exynos 8895 con processo a 10 nm e velocità di clock fino a 3 GHz.

Tra le altre specifiche tanto chiacchierate troviamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore mentre una grande assenza potrebbe essere il tasto fisico centrale, eliminato per ottimizzare le cornici del device. Il lettore di impronte digitali potrebbe, invece, essere implementato all’interno del display.

Le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali, motivo per cui invitiamo i nostri lettori a prenderle con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mick&LOzzo

    Ho già capito che per un eventuale audio Hi-fi dovremo aspettare (almeno) S9…

  • Lorenzo

    Non vedo l’ora di chiamarlo “Galaxy Sotto”

  • ✅ Insider_Project ✅

    Fatelo uscire in fretta perché io non prendendo più Note 7 aspetto questo!
    A mio parere non sarebbe male la nuova generazione 2017 (anche per rimediare a Note 7):
    S8 , S8 Edge , S8 Note

  • Kapy70

    Prima che qualcuno lo compra devono passare 3 mesi per vedere se persiste il problema di note 7

    • Elias Koch

      sarebbero dei suicidi a fare di nuovo errori simili, ad ogni modo un periodo di “prova” é lecito

  • GeXKinG

    Ultime indiscrezioni, indicano la presenza di una piccola squadra di artificieri al suo interno 😄

    • mircozorzo

      Che cappella che hanno fatto con quelle batterie che esplodono, si sono mangiati un grande valore che erano riusciti a creare.

      • Mattia Favali

        Già…

    • Tristania

      Lol

    • Alfonso Ventura

      Anche una squadra di terroristi pronti a farsi esplodere Lol

Top