Il 29 marzo si avvicina, e con esso anche il nuovo Samsung Galaxy S8: oggi ecco alcune novità riguardanti il nuovo flagship di Samsung, tra conferme alla disponibilità e gli sfondi da scaricare.

Partiamo proprio dagli sfondi, comparsi online in modo non ufficiale; le immagini hanno una risoluzione di 1440 × 2560, che fa sorgere qualche dubbio sull’autenticità di questi sfondi visto che i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sembrerebbero montare un display leggermente allungato rispetto ai soliti 16:9.

Se comunque volete provare un assaggio di Galaxy S8 sul vostro smartphone prima di acquistarlo, potete trovare le immagini nella galleria qui sotto.

Per quanto riguarda la disponibilità di Samsung Galaxy S8 ecco che arrivano nuove conferme per il mese di aprile (forse il 21 come anticipato da altri rumor), direttamente da una locandina pubblicitaria e da un cartello in un negozio di smartphone: “Coming Soon Galaxy”, con la data di aprile 2017 in bella vista.

Tutto lascia ovviamente pensare a Galaxy S8, anche l’enorme S centrale che sembra mixata con il numero 8, il tutto racchiuso da quelle che dovrebbero essere le davvero minime cornici che abbiamo già avuto modo di apprezzare in altre immagini e render apparsi online.

Samsung Galaxy S8 dovrebbe arrivare sul mercato insieme ad alcuni accessori, come già avvenuto con i passati flagship di Samsung; uno di questi dovrebbe essere un paio di cuffie Bluetooth chiamate Samsung U Flex. Stando alla certificazione Bluetooth che potete vedere qui sotto, il codice di queste cuffie è EO BG950, molto simile a quello di Samsung Galaxy S8 (SM-G950), il che suggerisce un qualche legame tra i due dispositivi.

Si era già parlato di possibili cuffie Bluetooth associate al nuovo Samsung Galaxy S8, ma sotto il nome di Samsung Level In ANCnon è chiaro, quindi, con quale nome queste cuffie arriveranno sul mercato; non ci resta quindi che attendere nuove informazioni, magari ufficiali, su tutto quello che riguarda il nuovo Samsung Galaxy S8.