Nuove cuffie Samsung con cancellazione del rumore in arrivo con Galaxy S8

Samsung ci ha abituati ad affiancare ai propri flagship una serie di interessanti accessori e sembra che il lancio di Samsung Galaxy S8, che dovrebbe avvenire il prossimo 29 marzo, non sia destinato a fare eccezioni. Uno dei pezzi forti dovrebbe essere rappresentato dalle nuove cuffie wireless Level In ANC (Active Noise Cancelling), che affiancherebbero la versione cablata presentata la scorsa estate.

Se lavorate in ambienti rumorosi, avete una famiglia chiassosa o amate ascoltare in tranquillità la vostra musica preferita anche in metropolitana, le cuffie Samsung Level In ANC riusciranno a ridurre il rumore ambientale di 20 decibel garantendo un’esperienza d’ascolto più immersiva.

Le nuove cuffie dovrebbero essere presentate in quattro diverse colorazioni, rosso, verde, nero e argento e dovrebbero essere commercializzate a 130 euro, un prezzo elevato ma giustificato dalle funzionalità. Resta da capire quale sarà l’autonomia delle cuffie wireless Samsung Level In ANC, visti i maggiori consumi inevitabilmente introdotti dalla circuiteria di soppressione del rumore.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro soreca

    Così c saranno sempre più pedoni investiti😅😅😅

    • Michele

      Ahahah speriamo di no 😅

  • ✅ Insider_Project ✅

    Quelle del 2016 sono valide come Bluetooth per lo sport? Perché volevo comprarle su Amazon… avranno una buona qualità audio?

Top