Samsung Galaxy S8 e S8 Plus potrebbero presto ricevere la versione stabile di Android 8.0 Oreo. Pare che le ultime indicazioni, che lasciavano intendere l’arrivo dell’update entro il mese di gennaio, si stiano rivelando corrette, almeno secondo quanto riportato sul sito della Wi-Fi Alliance.

Dopo il rilascio di diversi firmware beta, l’ultimo dei quali arrivato gli ultimi giorni del 2017, potrebbe mancare solo qualche settimana al tanto atteso aggiornamento stabile; diverse versioni dei due flagship Samsung sono infatti state avvistate tra le certificazioni della Wi-Fi Alliance: tra queste risultano SM-G950F, SM-G955F, SM-G950FD, SM-G955FD, SM-G950N, SM-G955N, SM-G950X, SM-G955X, SM-G950XN, SM-G955XN, SM-G950XC.

Si tratta delle versioni commercializzate in Europa (le prime due), India/Singapore, Corea e non solo, che vanno dunque ad aggiungersi al modello statunitense che abbiamo visto qualche giorno fa. Le indicazioni fornite da un membro del beta team britannico puntavano sulla fine del mese di gennaio, e a questo punto tale previsione potrebbe rivelarsi corretta.

Non dovrebbe ormai mancare molto all’approdo di Android 8.0 Oreo su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, e noi ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati sull’argomento, considerando anche che la fase di beta testing terminerà, come da comunicazione Samsung, il giorno 15 gennaio.

Vai a: le novità di Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus