Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: ecco i render nelle colorazioni Black Sky, Orchid Grey e Arctic Silver

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus dovrebbero essere dei veri pezzi di design: schermi curvi, assenza di cornici, form factor allungato e colorazioni per tutti i gusti; i due dispositivi dovrebbero arrivare infatti in quattro differenti colorazioni: Midnight Black, Orchid Grey, Arctic Silver e Coral Blue, le prime tre apparse oggi in alcuni render (da sinistra a destra) pubblicati dal solito Evan Blass.

@evleaks non perde un colpo, ed ecco Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in tre differenti colorazioni; tutte sono accomunate da un frontale nero, mentre secondo Blass la classica colorazione completamente nera dovrebbe chiamarsi Black Sky (e non Midnight Black).

Manca all’appello la colorazione blu che tanto aveva convinto gli utenti su Samsung Galaxy S7 edge, oltre a quella viola apparsa in alcune immagini leaked. Gli sfondi rappresentati in questi render sono inoltre differenti da quelli emersi qualche giorno fa (e pure più belli, NdR).

Che ne pensate di questi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus?


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 559.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 98 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    boh a me piacciono un sacco…

  • Josto Marino

    Però non capisco se il fatto Di togliere il pulsante è un fatto di design oppure è per dare allo schermo l’ultra hd(per il Samsung s8)

Top