Samsung Galaxy S8 potrebbe tingersi di viola: ecco la colorazione dal vivo

Poco più di una settimana ci separa dal 29 marzo, data in cui Samsung svelerà al mondo i suoi prossimi flagship per il 2017, ossia Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus. Design, materiali e scheda tecnica sono ormai ben noti (anche se non certi), grazie al susseguirsi di rumor e leak avvenuto negli ultimi mesi.

Su un punto però c’è ancora qualche dubbio: le colorazioni disponibili. Giusto ieri vi parlavamo di quattro possibili colorazioni, a cui potrebbe aggiungersene una quinta. Grazie a un tweet di @kksneakleaks, possiamo ammirare in una foto dal vivo un Samsung Galaxy S8 in colorazione viola, con una tonalità certamente appariscente e diversa dal solito.

Non è la prima volta che si parla di una variante viola per il Samsung Galaxy S8, per cui non è escluso che tali foto leaked possano rivelarsi veritiere. Le foto in questione confermano anche quanto già scoperto dai numerosi rumor, come i bordi edge, il lettore di impronte digitale sul retro, jack audio e altoparlante sul fondo e delle dimensioni complessive molto generose.

Cosa ne pensate di una possibile colorazione viola di Samsung Galaxy S8? Vi ispirerebbe acquistare qualcosa di particolare oppure puntereste su colorazioni più tradizionali e sobrie?


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 829.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 17 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Umberto M-Hunter Parodi

    É strano…frontalmente non si vede neanche la capsula auricolare…

  • Claudio Kelevra Fabiani

    è osceno questo colore

  • dooz

    Secondo me in un violetto cangiante al bluastro farebbe davvero una bella figura ma così proprio no

Top