Poco più di una settimana ci separa dal 29 marzo, data in cui Samsung svelerà al mondo i suoi prossimi flagship per il 2017, ossia Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus. Design, materiali e scheda tecnica sono ormai ben noti (anche se non certi), grazie al susseguirsi di rumor e leak avvenuto negli ultimi mesi.

Su un punto però c’è ancora qualche dubbio: le colorazioni disponibili. Giusto ieri vi parlavamo di quattro possibili colorazioni, a cui potrebbe aggiungersene una quinta. Grazie a un tweet di @kksneakleaks, possiamo ammirare in una foto dal vivo un Samsung Galaxy S8 in colorazione viola, con una tonalità certamente appariscente e diversa dal solito.

Non è la prima volta che si parla di una variante viola per il Samsung Galaxy S8, per cui non è escluso che tali foto leaked possano rivelarsi veritiere. Le foto in questione confermano anche quanto già scoperto dai numerosi rumor, come i bordi edge, il lettore di impronte digitale sul retro, jack audio e altoparlante sul fondo e delle dimensioni complessive molto generose.

Cosa ne pensate di una possibile colorazione viola di Samsung Galaxy S8? Vi ispirerebbe acquistare qualcosa di particolare oppure puntereste su colorazioni più tradizionali e sobrie?