Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus verranno presentati il 29 marzo, ma non abbiamo ancora date ufficiali sul periodo di lancio dei due nuovi flagship; nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni al riguardo, e altre che parlano del quantitativo di memoria RAM.
Fino a questo momento i rumor si dividono tra il 21 aprile e il 28 aprile: secondo una fonte collegata alla grande catena di distribuzione canadese, i Galaxy S8 preordinati (in Corea i preordini dovrebbero partire il 7 aprile) saranno spediti proprio nella seconda data, il 28 aprile; naturalmente non sappiamo se il lancio sarà globale, ma se così fosse questo potrebbe dunque essere il giorno del debutto anche in Europa e in Italia.
Passiamo alla memoria RAM: le indiscrezioni sostengono che la versione internazionale conterà su 4 GB di RAM, mentre in Cina arriverà una versione con ben 6 GB; l’analista Kevin Wang conferma oggi questa distinzione, sostenendo che Samsung Galaxy S8 China Edition avrà 6 GB di RAM.
Ancora nessuna notizia ufficiale comunque, quindi per avere conferme dovremo attendere ancora almeno un paio di settimane. Secondo voi sarebbero sufficienti 4 GB di RAM?