Anche se la presentazione di Samsung Galaxy S8 è distante oltre un mese (dovrebbe essere annunciato il 29 marzo) non mancano i rumor legati al nuovo top di gamma sud coreano. Le notizie di oggi riguardano la versione cinese del nuovo flagship che dovrebbe essere dotata esclusivamente di 6 GB di RAM.

Non dovrebbe quindi essere commercializzata, almeno in Cina, nessuna versione con 4 GB di RAM mentre la memoria interna dovrebbe partire da 64 GB con un massimo di 128 GB. Sembrano quindi confermati i rumor delle settimane scorse secondo cui Samsung Galaxy S8 avrebbe dovuto avere una variante da 6 GB che potrebbe rimanere un’esclusiva per il mercato cinese.

Il lancio in Cina dovrebbe avvenire il 15 aprile, a poco più di due settimane dalla presentazione e il giorno successivo al lancio negli USA, che dovrebbe avvenire il 14 aprile. Non ci sono invece informazioni sulla possibilità che la versione con 6 GB di RAM sia commercializzata in altri paesi, ma per questo c’è ancora tempo e ne riparleremo nelle prossime settimane.

Sperate in una versione di Samsung Galxy S8 con memoria RAM da 6 GB anche nel nostro Paese o secondo voi 4 GB sono più che sufficienti? Il box dei commenti è a vostra disposizione.