Samsung Galaxy S8 nella colorazione Rose Pink potrebbe presto debuttare in Europa: dopo le prime indicazioni da parte del noto leaker Roland Quandt del mese scorso, conferme arrivano da un rivenditore olandese, che ha aperto i preordini.

Galaxy S8 è attualmente disponibile in Italia nelle versioni Midnight Black, Orchid Gray, Arctic Silver e Coral Blue (quella Gold non è arrivata da noi), ma nelle prossime settimane potremmo assistere all’arrivo di una nuova variante Rose Pink.

L’indicazione arriva dal rivenditore olandese Belsimpel, che ha aperto i preordini per la nuova colorazione al prezzo di 599 euro: non sappiamo se si tratti di un semplice sconto da parte del negozio, oppure se abbia qualcosa a che fare con eventuali tagli di prezzo, ma ci sembra più probabile la prima ipotesi.

Una simile colorazione era fino a questo momento in vendita solamente a Taiwan: curioso il fatto che qui si trattasse solo di Galaxy S8 Plus, mentre in Olanda solo di Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 Rose Pink potrebbe dunque presto affacciarsi sul nostro mercato, probabilmente con l’obiettivo di fare breccia nel pubblico femminile: vi piace questa colorazione?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8