Samsung Galaxy S8 Rose Pink potrebbe presto arrivare anche in Europa

Samsung Galaxy S8 potrebbe presto arrivare in Europa nella nuova colorazione rosa denominata Rose Pink, probabilmente la stessa che abbiamo visto sul modello Plus annunciato lo scorso giugno e in vendita solo a Taiwan.

L’indiscrezione arriva da Roland Quandt, noto leaker spesso in grado di “azzeccare” le sue previsioni: il suo tweet sostiene che la versione Rose Pink dovrebbe arrivare “presto” in Europa orientale, ma non si sbilancia ulteriormente nelle tempistiche e con una lista di Paesi.

Dalle immagini postate dal leaker la colorazione sembrerebbe essere un po’ meno accesa di quella vista in precedenza, ma potrebbe dipendere da render a render, dunque dovremo attendere l’eventuale ufficialità per avere la certezza dell’esatta variante cromatica.

L’IFA di Berlino non è poi molto distante (1-6 settembre), chissà se troveremo qualche esemplare Rose Pink di Samsung Galaxy S8. Vi piace la nuova possibile colorazione rosa? Fateci sapere come sempre la vostra nel box dei commenti.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8 dopo 4 mesi


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 546.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 98 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top