Il protagonista dell’evento tenuto da Samsung al MWC 2017 è stato Galaxy Tab S3 che dovrebbe essere in vendita a partire dal 24 marzo. Nel frattempo Samsung Germania ha aperto i pre ordini del nuovo tablet con una gradita sorpresa per tutti gli utenti che decideranno di prenotare Galaxy Tab S3.

Chi effettuerà il pre ordine entro il 23 marzo riceverà, inclusa nel prezzo, la Book Cover con tastiera integrata, del valore commerciale di 130 euro. Per il momento l’offerta sembra destinata solo alla Germania ma potrebbe essere estesa ad altri paesi europei in questi giorni.

Passiamo a Samsung Galaxy S8 che a Barcellona è stato protagonista di un breve filmato e per il quale Samsung Australia ha aperto un sito per raccogliere le registrazioni degli utenti. Oltre a chiedere loro informazioni per poter mandare email mirate, la divisione australiana sta anche facendo un sondaggio sulla colorazione preferita per il nuovo top di gamma anche se sono presenti solo le opzioni nero, silver e gold, che potrebbero essere le uniche ad arrivare in Australia.

Non potevano ovviamente mancare nuove immagini di Samsung Galaxy S8 che vi proponiamo nella galleria sottostante. Partiamo dalle immagini di un dummy phone, un telefono da esposizione che ci permette di avere una visione da diverse angolazioni.

Continuiamo con due immagini della cover posteriore, in versione silver e black, che mostrano i fori per fotocamera, lettore di impronte digitali, flash LED e sensore del battito cardiaco. Prima della presentazione, che avverrà a New York il 29 marzo, avremo la possibilità di vedere nuovi scatti e do conoscere altre informazioni su Samsung Galaxy S8 e non mancheremo di tenervi aggiornati. Nell’attesa date uno sguardo all’unboxing del clone cinese lanciato qualche giorno fa.