Dopo i render che vi abbiamo proposto in mattinata, torniamo a parlare di Samsung Galaxy S8, che a oltre un mese dalla sua possibile presentazione tiene banco in maniera continua. A proporci quello che non esitiamo a chiamare “il miglior render di sempre” del nuovo flagship è ancora una volta @OnLeaks che tramite il suo account Twitter ha pubblicato una nuova immagine, che vedete in copertina.

A differenza dei render pubblicati finora, possiamo vedere una gamma completa di sensori nella cornice superiore, di dimensioni davvero ridotte, tra cui la fotocamera frontale e quelle aggiuntive dedicate allo scanner dell’iride. Anche la cornice inferiore è molto piccola e occupa una porzione davvero minima del lato frontale.

Sul retro si intravede il lettore di impronte digitali, collocato a fianco della fotocamera posteriore, in una posizione che per il momento non sembra soddisfare gli utenti. Sul lato inferiore troviamo connettore USB Type-C, jack audio e speaker ma si notano delle strane antenne telefoniche.

A differenza di quanto siamo abituati a vedere, il Samsung Galaxy S8 ritratto nel render mostra due piccole antenne verticali situate in prossimità degli angoli, che coprono solamente il lato inferiore. Per il resto non sembrano esserci particolari differenze rispetto ai render visti finora, con il display dual edge a farla da padrone.

A questo punto sembra che anche i più scettici dovranno rassegnarsi alla presenza di un lettore di impronte digitali in una posizione alquanto insolita e forse scomoda. Cosa ne pensate? Il box dei commenti è a vostra disposizione.