Avete ancora dei dubbi sul design dei Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus? Male, non dovreste e a ricordarvelo ci pensa ancora una volta @onleaks, fonte molto affidabile, pubblicando nuovi mock-up fotografici e video.

Le immagini non ci mostrano nulla di nuovo, ma vanno a confermare quanto visto finora: sì, il lettore di impronte digitali è posizionato ancora sul retro, a fianco della fotocamera, e ciò significa che, salvo sorprese, è giunto il momento di rassegnarsi.

Però potete consolarvi con la porta per il jack audio da 3,5 mm, poiché dovrebbe essere presente e posizionata sulla parte bassa della cornice. Dovrebbero essere presenti anche lo scanner dell’iride, la porta USB Type-C e un pulsante dedicato a Bixby. Nessuna novità sulle specifiche tecniche, per cui dovrebbero essere valide ancora quelle emerse in passato.

A meno che Samsung non voglia cambiare tutto all’ultimo minuto, questi nelle immagini dovrebbero essere Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus. Che ne pensate del loro design? Vi fa ancora storcere il naso?