Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus in tanti bei render, con il lettore di impronte ancora dietro

Avete ancora dei dubbi sul design dei Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus? Male, non dovreste e a ricordarvelo ci pensa ancora una volta @onleaks, fonte molto affidabile, pubblicando nuovi mock-up fotografici e video.

Le immagini non ci mostrano nulla di nuovo, ma vanno a confermare quanto visto finora: sì, il lettore di impronte digitali è posizionato ancora sul retro, a fianco della fotocamera, e ciò significa che, salvo sorprese, è giunto il momento di rassegnarsi.

Però potete consolarvi con la porta per il jack audio da 3,5 mm, poiché dovrebbe essere presente e posizionata sulla parte bassa della cornice. Dovrebbero essere presenti anche lo scanner dell’iride, la porta USB Type-C e un pulsante dedicato a Bixby. Nessuna novità sulle specifiche tecniche, per cui dovrebbero essere valide ancora quelle emerse in passato.

A meno che Samsung non voglia cambiare tutto all’ultimo minuto, questi nelle immagini dovrebbero essere Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus. Che ne pensate del loro design? Vi fa ancora storcere il naso?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dj mike ssj

    Quel sensore impronte dietro…. che scempio….

  • Paolo ∆

    quello di fianco la fotocamera non è il sensore di impronte!
    sarà sicuro un telelaser per la messa a fuoco automatica.

    poi figurati quante volte andresti a toccare il vetro della camera e sporcarlo con le proprie impronte…

    svegliaaaaaa!!!!

    • Giacomo Zanon

      Onestamente con Nexus 5x il sensore è sotto la fotocamera e non penso mi sia MAI capitato di sbagliare a posizionare il dito.

      • Paolo ∆

        il 5x ha la telecamera con una protuberanza, aldilà di ciò sotto non è un problema.
        nei render samsung sembra esser di fianco ma in realtà non è un sensore: quello finirà frontale, sotto il vetro…

  • silvio

    Davvero molto bello, ok il sensore dell’impronta sul retro ma nn vicino la fotocamera. Lì è davvero molto scomodo

  • Stefano

    Frontale davvero molto bello… Ma quel retro! Quel lettore di impronte… Why Samsung?

  • Ignazio Zichittella

    I lettore di impronte posteriore e scomodissimo. Immaginate di sbloccare il dispositivo è ogni volta che dovrete per un qualsiasi motivo utilizzare lo smartphone dovrete per forza alzarlo con tutte e due le mani

    • gianluk34

      Soprattutto per i mancini!

    • silvio

      Ma scomodo nn direi, avendo sia un s7 Edge ed un honor, devo dire che nn è scomodo honor 8 con il lettore di impronte posto sul retro. Il problema che se posizionato vicino alla fotocamera, sarà scomodissimo e soprattutto molto scomodo per chi è mancino.

Top