Anche se l’attenzione degli addetti ai lavori e del pubblico è tutta rivolta al Mobile World Congress 2017 che si sta svolgendo in questi giorni a Barcellona, il resto del mondo non si ferma e continua a macinare rumor. Dopo l’annuncio della data ufficiale di presentazione di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, oggi arrivano quelli che sembrano davvero essere i primi video hands-on dei due top di gamma.

Si tratta di un video molto breve, quindi non aspettatevi approfondimenti o informazioni dettagliate, quanto piuttosto una fugace occhiata all’aspetto dei due terminali. Si vedono comunque i tasti software, il launcher della Touchwiz, che non sembra differire molto da quello attuale e la schermata Always on del modello Plus. Nel secondo video vediamo più da vicino il display curvo mentre qualcuno scrive con la tastiera di serie.

Esteticamente Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus confermano i rumor e le indiscrezioni trapelate finora, compreso il lettore di impronte digitali collocato sul lato posteriore a fianco della fotocamera. Entrambi i dispositivi sono protetti da una cover quindi non si riesce ad apprezzare al meglio la parte posteriore dei dispositivi. Vi lasciamo senza indugi ai due filmati in attesa di qualcosa di più dettagliato.