Samsung Galaxy S8 sarebbe comparso oggi in nuovi render piuttosto credibili e soprattutto in un video pubblicitario dei display AMOLED della casa sud-coreana.

Il design del prossimo flagship sembrerebbe sempre meno “misterioso” e, a meno di incredibili stravolgimenti, dovrebbe essere abbastanza simile ai numerosi render che stanno circolando in queste settimane. Ovviamente, comunque, fino alla presentazione ufficiale di certezze non ce ne saranno.

Anche in questo caso si tratta di render riguardanti le cover per Galaxy S8 (Olixar Ultra-Thin), un po’ come quelli visti ieri, anche se quelli qui in basso mostrano custodie molto meno “invadenti”: la prima è di colore nero, la seconda sembra invece essere trasparente; entrambe dovrebbero essere per Galaxy S8 Edge.

Rimanendo sempre tra le cover, un produttore che ha preferito rimanere anonimo sarebbe l’autore dei render 3D seguenti: da quanto possiamo vedere la curvatura edge sembra molto pronunciata, lasciando le cornici laterali completamente fuori visuale; nelle immagini possiamo intravedere quello che potrebbe essere un jack da 3,5 mm e una porta micro USB: specialmente quest’ultimo particolare suonerebbe strano dato che sia Galaxy Note 7 sia la gamma Galaxy A (2017) contano su USB Type-C.

In entrambe le serie di render è interessante notare la mancanza della doppia fotocamera (che potrebbe essere presente solo sul modello Plus, sul quale sono ancora molti i dubbi), del tasto home e di un lettore delle impronte digitali ben visibile: questo potrebbe portare a ulteriori conferme sulla presenza di un lettore integrato nel display e di una singola camera.

In conclusione vi mostriamo un video di una pubblicità degli schermi AMOLED di Samsung, dove è possibile vedere uno smartphone con pochissime cornici (ma niente bordi “edge”) che assomiglia parecchio ai render che stanno circolando. Continuate a seguirci per saperne di più su Samsung Galaxy S8.