Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S7: trapelato il primo presunto benchmark con Snapdragon 820

In questi primi giorni di Dicembre, per quanto riguarda i rumor sugli smartphone, si sta formando un gran polverone su quelle che saranno le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S7: c’è chi parla di una fotocamera posteriore da 12 megapixel, chi segnala una nuova tecnologia per il sensore e chi azzarda le dimensioni del display.

Nuove voci arrivate poco fa riguardano una parte fondamentale del terminale: il processore. Secondo un post su Weibo, infatti, troverebbero conferma i rumor che ipotizzavano la presenza dello Snapdragon 820 sotto la scocca. Tuttavia, non è escluso che Samsung possa decidere di produrre in egual misura sia SoC Exynos che Snapdragon al fine di soddisfare mercati diversi.

sam
Sul post, incredibilmente, è presente anche il primo test Geekbench fatto su Galaxy S7 con Snapdragon 820 che, come risultato, ha dei numeri davvero impressionanti: si parla di un punteggio di 2456 sul test a core singolo e di uno sbalorditivo 5423 su quello a multi-core.

Ovviamente, trattandosi di rumor preliminari, è molto probabile che vengano corretti o addirittura smentiti: ciò non toglie che certi risultati creano un bel po’ di attesa per il nuovo flagship della casa coreana che dovrebbe essere presentato il 21 Febbraio del 2016 al MWC di Barcellona.

Cosa ne pensate di questo primo benchmark? Può darci un’idea di come sarà il nuovo Galaxy S7 o “sono solo numeri”? Fatecelo sapere tramite i commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AugustaPerusia

    Sbaglio o Samsung fu sgamata perché truccava questi test…. Polli…

  • Andrea

    Basandoci sui numeri questo Snapdragon è inferiore al kirin 950.

  • Alex Franco

    Non vedo l’ora che esca l’S7 per prendere S6 :D

  • gianluca campostini

    ovviamente sono alti se confrontati con i chip del 2015, ma bisogna confrontarli con quelli futuri e 5423 in multi core non è altissimo…mi preoccupa l’idea che qualcomm possa aver usato big.LITTLE su un 2+2

  • Ex.

    Con Samsung ci sono sempre numeroni, peccato che l’esperienza reale non sia quella suggerita

Top