Samsung Galaxy S7 è stato scelto come migliore smartphone dai media principali di cinque Paesi europei: Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi e Belgio; al di fuori dall’Europa, anche negli Stati Uniti ha un’ottima considerazione.

S7 e S7 edge stanno sicuramente ottenendo ottimi risultati dal punto di vista delle vendite: come vi abbiamo già mostrato nel nostro precedente articolo sono stimate essere circa il 20% in più (in un solo mese) rispetto a quelle del precedente modello (Galaxy S6), segno che il mercato ha apprezzato il dispositivo.

In Gran Bretagna, il portale Which ha assegnato un punteggio di 93 punti alla versione normale e 92 punti alla versione edge (su un massimo di 100), inserendoli quindi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica dei dispositivi recensiti. Stessi risultati anche secondo il francese Que Choisir, lo spagnolo OCU-Compra Maestra, il belga Test Aankoop e l’olandese Consumentenbond, che hanno decretato i flagship della casa sud-coreana migliori smartphone finora analizzati. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, Consumer Reports gli ha assegnato un punteggio di 80, al vertice della classifica degli smartphone.

Siete d’accordo con i giudizi della stampa internazionale (qui e qui trovate le nostre recensioni), o magari preferite qualche altro modello? Siete soddisfatti del vostro Galaxy S7? Fatecelo sapere nei commenti.

Via