Samsung vende tanti Galaxy S7 e in India potrebbe superare Apple

Samsung vende tanti Galaxy S7 e in India potrebbe superare Apple
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/S7S7edge.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/S7S7edge-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/S7S7edge-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/S7S7edge.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/S7S7edge.jpg"}, "title": "Samsung vende tanti Galaxy S7 e in India potrebbe superare Apple" }

Dopo la presentazione di un nuovo smartphone di punta si susseguono per settimane numeri sulle vendite o sulle presunte stime di vendita. E’ il caso di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge che hanno fatto il debutto sul mercato quasi un mese fa e che hanno già registrato ottimi numeri in termini di vendite.

Secondo un recente rapporto, Samsung avrebbe venduto più di 10 milioni di unità dei due nuovi top di gamma. In particolare, Counterpoint Search afferma che la società sudcoreana ha venduto il 20% in più di unità in un mese rispetto a Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. I numeri in questione parlano di vendite al cliente finale e non numeri di dispositivi spediti ai rivenditori.

Questi risultati fatti registrare da Samsung potrebbero addirittura permettere all’azienda di scavalcare nell’importante mercato indiano il rivale di sempre Apple. In India, infatti, sembra che Galaxy S7 e Galaxy S7 edge abbiano ottenuto un grande successo in questa fase iniziale di vendite, addirittura 60.000 dispositivi venduti in meno di un mese e il doppio di quanto riuscirono a fare i Galaxy S6. Gli analisti si sbilanciano dicendo che questa forte domanda potrebbe mettere Samsung in condizione di superare Apple in India nel trimestre aprile-giugno.

Cosa ne pensate? Avete provato Samsung Galaxy S7 (recensione) e Galaxy S7 edge (recensione)? Per conoscere ogni aspetto di questi due smartphone potete far riferimento alle nostre recensioni. Fateci sapere se considerate meritato questo iniziale successo.

Via 1, 2

Condividimi!