Dopo qualche giorno dall’arrivo delle patch di sicurezza di aprile su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, ecco che sulla versione flat del top di gamma di Samsung per il 2016 arriva un nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza aggiornate alle ultime disponibili.

Attualmente questo update è stato avvistato unicamente su Samsung Galaxy S7, quindi sulla versione Edge bisognerà aspettare ancora qualche tempo. L’aggiornamento ha un peso di circa 343 MB e la nuova versione del firmware è la G930FXXU1DQE7, mentre le uniche novità degne di nota sono le patch di sicurezza del mese di maggio e le solite migliorie che includono miglioramenti delle prestazioni, della stabilità generale e gli immancabili bug fix.

Purtroppo il minor update in questione non è ancora disponibile in Italia: lo screenshot che trovate qui sotto proviene da un Samsung Galaxy S7 (no brand) olandese, dove l’aggiornamento è già in fase di rollout.

Non mancate di farci sapere se anche a voi compare l’aggiornamento con le nuove patch di sicurezza per Samsung Galaxy S7, che si è dimostrato essere lo smartphone più utilizzato del produttore sud coreano.