Samsung ultimamente sta puntando molto sul mantenere aggiornati i propri dispositivi sul lato sicurezza. Ecco che dopo i fratelli Samsung Galaxy S6 e S6 Edge l’aggiornamento alle ultime patch di sicurezza inizia ad arrivare anche sul phablet Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

L’update porta le patch di sicurezza del mese di giugno oltre ai classici 23 fix di sicurezza per gli smartphone Samsung, di cui conosciamo ormai bene i dettagli. L’aggiornamento è in fase di rollout via OTA per i Samsung Galaxy S6 Edge Plus europei e la versione del nuovo firmware è la G928FXXS3CQFA.

Le dimensioni dell’aggiornamento non dovrebbero essere consistenti trattandosi solamente di un aggiornamento per la sicurezza, tuttavia è consigliato come sempre un backup e una buona connessione WiFi. Nel caso foste curiosi di scoprire se l’aggiornamento è già disponibile per il vostro Samsung Galaxy S6 Edge Plus e non volete aspettare la notifica potete controllare manualmente dalle impostazioni di sistema. Qualcuno di voi ha già ricevuto il suddetto aggiornamento sul top di gamma Samsung di fine 2015?

Vai a: 10 consigli per configurare al meglio gli smartphone Samsung Galaxy