10 consigli per configurare al meglio gli smartphone Samsung (video)

10 consigli per configurare al meglio gli smartphone Samsung (video)
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/Samsung_Galaxy_S8_S7_Edge_tta_2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/Samsung_Galaxy_S8_S7_Edge_tta_2-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/Samsung_Galaxy_S8_S7_Edge_tta_2-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/Samsung_Galaxy_S8_S7_Edge_tta_2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/03\/Samsung_Galaxy_S8_S7_Edge_tta_2.jpg"}, "title": "10 consigli per configurare al meglio gli smartphone Samsung (video)" }

Torna una nuova puntata della nostra miniserie dedicata ad alcuni consigli e trucchetti per utilizzare al meglio le UX personalizzate dei vari produttori.

Il primo tema è stato dedicato agli smartphone Huawei e Honor, al secondo turno invece è stata la volta di LG con 10 consigli per sfruttare la LG UX.

A grande richiesta oggi parleremo di Samsung, in particolare della Samsung Experience, prima TouchWiz e Grace UX con 10 consigli o trucchi semplici da seguire che vi faranno risparmiare batteria e sfruttare al meglio le possibilità del vostro device.

10 trucchi e consigli per Samsung

Il consiglio numero 9 all’interno del video parla dei tasti software, trovate i file APK necessari nel nostro prcedente articolo su come cambiare dimensione e stile alla barra di navigazione.

La Samsung Experience è veramente ricca di funzioni, per forza di cose abbiamo dovuto riassumere in 10 punti i numerosi possibili consigli che avremmo potuto darvi.
Voi avete qualche trucchetto particolare che utilizzate con il vostro Samsung?

Se la risposta fosse affermativa vi inviatiamo a condividerlo con gli altri lettori nel box dei commenti.