Samsung Galaxy S5 Active si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Samsung Galaxy S5 Active ha ricevuto un aggiornamento che porta con sé la penultima versione del sistema operativo del robottino verde, ossia Android 6.0 Marshmallow.

Il Samsung Galaxy S5 Active, la versione “resistente” del top di gamma del 2014 della casa sud coreana, sta ricevendo nelle ultime ore l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Si tratta della penultima versione del sistema operativo di casa Google visto che qualche giorno fa l’azienda guidata da Sundar Pichai ha rilasciato ufficialmente Android 7.0 Nougat (qui la nostra prova).

Il numero build dell’aggiornamento è MMB29M.G870AUCU2DPH2 e il peso dello stesso è di circa 900 MB. Il changelog dell’update è il seguente:

  • Android OS 6.0 (Marshmallow);
  • Chiamate Wi-Fi;
  • Video Calling
  • Aggiornamenti di sicurezza.

Voi possedete un Samsung Galaxy S5 Active? Avete ricevuto l’aggiornamento?

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea900

    Buongiorno Samsung, alla buon’ora!

Top