A meno di un mese dalla presentazione, i Samsung Galaxy S20 continuano a essere al centro dei riflettori. Sono tante le informazioni trapelate ormai, l’identikit di tutta la famiglia è tracciato, seppur di ufficiale ci sia ben poco.

E nel mentre, ecco che trapelano i primi wallpaper dei nuovi Galaxy S, sfondi esclusivi condivisi da XDA e che vi vogliamo mostrare subito in questa galleria a seguire.

Come potete vedere dagli screenshot qui sotto, fra gli wallpaper di Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra, ce ne sono tanti altri in arrivo, che potremmo vedere magari di qui a breve.

Per il momento dobbiamo però accontentarci di questi che, per inciso, svelano di conseguenza anche altro. Avrete capito che accenniamo ai colori, visto che è più che probabile che questi wallpaper siano proprio in tinta con le colorazioni dei Samsung Galaxy S20.

Questo vuol dire perciò che i prossimi Galaxy S di Samsung potrebbero arrivare nelle colorazioni blu, nero, rosa e rosso, con queste ultime due che farebbero riferimento forse a colori sfumati, di cui senz’altro uno di colore bianco.

Comunque, per scaricare questi sfondi, potete far riferimento a questo link con i file in alta risoluzione.