Samsung continua a essere al centro dell’attenzione, in particolare per quanto riguarda la presentazione della nuova linea Galaxy S10, che in molti davano per certa al MWC 2019. In realtà, secondo quanto riporta la pubblicazione Korea Herald, il colosso sud coreano sarebbe intenzionato a battere tutti sul tempo, annunciando i propri top di gamma nella settimana che va dal 18 al 22 febbraio.

L’evento, il Galaxy S10 Unpacked, sarebbe in programma a San Francisco, e sarebbe stato anticipato per non dover condividere la scena con altri colossi del settore. In particolare sembra che Samsung tema Huawei, che secondo alcuni mostrerà a Barcellona il proprio smartphone pieghevole, che indubbiamente oscurerebbe anche un top di gamma come Samsung Galaxy S10.

Per il momento comunque si tratta di indiscrezioni, visto che non sono ancora stati spediti gli inviti ufficiali per l’evento. È comunque probabile che nei prossimi giorni venga pubblicato l’annuncio ufficiale da parte di Samsung, per dare modo ai giornalisti di organizzarsi e partecipare all’evento di presentazione.