Potrebbe essere proprio Samsung Galaxy S10 lo smartphone ritratto nella foto che vediamo oggi, pubblicata dal noto leaker Evan Blass (@evleaks) su Twitter.

Nell’immagine possiamo apprezzare le cornici ridotte rispetto ai Galaxy S9 e S9+ in commercio, sia per quanto riguarda la parte superiore sia per quella inferiore. L’interfaccia, oscurata, ci avrebbe permesso di ottenere forse qualche conferma sulla veridicità dello scatto, ma per il resto non sarebbe stata di grande utilità: ormai conosciamo piuttosto bene la nuova Samsung One UI, già rilasciata per la gamma S 2018 e in arrivo su Note 9 a breve (qui la roadmap).

Il presunto Samsung Galaxy S10 sembra montare una sottile cover molto simile alle Clear Cover già in vendita per altri modelli del marchio, con il taglio sulla sinistra per il bilanciere del volume e il tasto Bixby e quello sulla destra per il pulsante power.

In alto spicca la capsula auricolare a ridosso del frame e soprattutto la tanto chiacchierata fotocamera anteriore, inserita in un foro del display. Lateralmente sembra presente una leggera curvatura “edge” del display, piuttosto simile a quella dei Galaxy S8 ed S9 (forse anche meno pronunciata).

Non possiamo avere la certezza che questo in foto sia veramente un Samsung Galaxy S10, ma se così fosse, vi piacerebbe? Fatecelo sapere nel solito box qui in basso.