Continua il lavoro di Samsung per quanto riguarda la fase di testing di Android 10 sulla gamma di Galaxy S10. Infatti, dopo il rilascio della seconda beta di Android 10 per i top di gamma del colosso sud coreano, in queste ore chi possiede un Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10e e Samsung Galaxy S10+ può procedere al download della terza beta di Android 10 con la One UI 2.0.

Samsung Galaxy S10 terza beta Android 10 novità

L’aggiornamento alla terza beta di Android 10 con la One UI 2.0 arriva con la versione firmware G97**XXU3ZSK3. Prima di procedere a scoprire alcune delle novità presenti all’interno di questa nuova versione, Samsung avvisa che la terza beta di Android 10 per Samsung Galaxy S10 non supporta Samsung DeX su PC. Quindi, nel caso in cui utilizzaste Samsung DeX, tenete bene in mente che questa versione del firmware la disattiva. La compagnia dichiara che rilascerà in futuro una versione beta di Samsung DeX per il PC che funzioni con Android 10, ma purtroppo non ci è stato comunicato quando.

samsung galaxy s10 s10e s10+ android 10 one ui 2.0 terza beta

Nella terza beta di Android 10 per Samsung Galaxy S10 vengono corretti un grande numero di bug, fra cui la modalità scura che veniva automaticamente attivata appena entrava in funzione la modalità di risparmio energetico o quando era ancora presente una buona quantità di carica residue, il crash improvviso del Galaxy Store quando si applicava un nuovo font di sistema, la presenza di glitch quando si utilizzavano le gesture nella home screen del telefono, la scomparsa dei video all’interno della galleria video e molto altro.

Vi ricordiamo di effettuare un backup del telefono prima di installare la beta di Android 10 sul Samsung Galaxy S10, e di evitare di farlo nel caso in cui sia il vostro telefono principale. Come potete vedere dal lungo changelog presente nell’immagine qui in alto, ogni beta porta con sé un gran numero di piccoli bug.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10