È ormai risaputo che il nuovo flagship del colosso coreano arriverà sul mercato in tre diverse varianti. Tra questi troviamo il Samsung Galaxy S10 Plus in ceramica, la variante sicuramente più costosa di tutto il pacchetto.

Abbiamo già avuto modo di dare una rapida occhiata ai primi render stampa di Galaxy S10e nella colorazione Canary Yellow, oltre a diverse immagini delle varie tonalità di Samsung Galaxy S10 Plus. Quest’ultimo in particolare si mostra oggi nella colorazione Luxurious Ceramic White, la più pregiata e costosa tra quelle disponibili al lancio.

Samsung Galaxy S10 Plus in ceramica sarà l’unico modello dotato di 12 GB di memoria RAM e di 1 TB di memoria interna, mentre gli altri colori saranno disponibili nelle varianti con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna o 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Dai render qui in alto possiamo subito notare la tripla fotocamera posteriore, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, così come l’ampio display Infinity-O Super AMOLED da 6,4 pollici. Samsung Galaxy S10 Plus, ricordiamo, potrà contare anche su un lettore d’impronte digitali ultrasonico posizionato al di sotto dello schermo, più tutte le funzionalità tipiche dei top di gamma di Samsung, come la certificazione IP68 e la ricarica wireless.