Se la partenza della beta di Android 10 per i Samsung Galaxy Note 10 è ormai questione di giorni, pare proprio che Samsung abbia ufficialmente rinviato il rilascio della beta di Android 10 per i Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+.

Malgrado vi avevamo comunicato che i Samsung Galaxy S10 avrebbero iniziato a ricevere la beta già da oggi, pare che Android 10 arriverà solo a metà ottobre. Questo è quello che si evince da quanto dichiarato da Samsung stessa nel forum sudcoreano ufficiale. Purtroppo non viene data una data precisa ma è probabile che si tratti dell’ultima settimana di ottobre.

Una comunicazione così all’ultimo minuto potrebbe fare riferimento a gravi problemi di stabilità scoperti all’ultimo momento. Sebbene si tratti pur sempre di una beta, grosse complicazioni possono avere costretto Samsung a tirare il freno a mano e stoppare la propagazione della beta.

A questo punto non ci resta che sperare un lancio non troppo distante nel tempo. Vi terremo informati non appena avremo maggiori notizie in merito.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10