Dal lontano oriente, arrivano buone notizie per il colosso sudcoreano. I preordini per i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+ partono col piede giusto in Cina, parole di Ice Universe.

Il noto leaker ha infatti condiviso stamane un primo commento su quelle che sono le prime statistiche di vendita ufficiose relative ai Galaxy S del decennale. A suo dire, in un paio d’ore i preordini di Galaxy S10 e S10+ hanno duplicato la quota di un anno fa raggiunta in 24 ore dalla coppia dei Galaxy S9 e S9+.

Ecco il tweet in questione, commentato dallo stesso Ice Universe subito dopo con un diretto “Dj Koh is stealing a laugh”:

Se la memoria non ci inganna, vi avevamo già parlato del fatto che i preordini cinesi degli S9 furono un po’ un flop. A ogni modo, dando per vere tali statistiche, è certamente un buon segno per Samsung che è evidente punti molto sui nuovi Galaxy S10.

Comunque, di certezze non ne abbiamo per il momento, e non ci resta che aspettare qualche dato ufficiale. Intanto fateci sapere la vostra nel box dei commenti sottostante e magari date un’occhiata al nostro confronto che vi linkiamo a seguire, putacaso vi fosse sfuggito.

Vai a: Vale la pena passare da Samsung Galaxy S9+ a Galaxy S10+? Ecco pro e contro (video)