Utenti Samsung potrebbero esserci delle brutte notizie se volete accedere al canale beta per il testing della One UI 2.0. Infatti, mentre sempre più paesi europei stanno iniziando a ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android 10 per la gamma Samsung Galaxy S10, pare che i possessori dei Samsung Galaxy Note 10 debbano aspettare almeno fino a giovedì 24 ottobre.

La conferma del ritardo al rilascio arriva direttamente dal customer care Samsung Germania, in cui si fa espressamente riferimento al prossimo giovedì. Purtroppo è un evento non così insolito per quanto riguarda il lancio di un programma di beta; criticità di sistema sono sempre dietro l’angolo e, per quanto si tratti di una beta, Samsung non si può permettere di rilasciare software con bug critici.

samsung galaxy s10 note 10 android 10 one ui 2.0 ritardo update

Mentre i possessori di Samsung Note 10 devono avere un altro po’ di pazienza per poter mettere le mani sulla nuova One UI 2.0, pare che Samsung stia spingendo sul pedale dell’acceleratore per il rollout della beta per i Galaxy S10. Infatti, dopo l’avvio del programma di testing in questi paesi, il Regno Unito, la Spagna, la Polonia, l’India e la Francia sono gli ultimi cinque paesi europei a festeggiare l’arrivo della beta della One UI 2.0.

Se siete curiosi di scoprire com’è la nuova One UI 2.0 su i Samsung Galaxy S10, vi lasciamo al video di Matteo dove ci fa vedere tutte le maggiori novità.