A due settimane dalla presentazione della serie Samsung Galaxy S10 c’è ancora spazio per qualche immagine che anticipa una delle caratteristiche più attese, ovvero la fotocamera frontale inserita in un foro nello schermo.

Nelle immagini, relative a Samsung Galaxy S10 Lite (che secondo alcuni si chiamerà Galaxy S10e), è possibile apprezzare le dimensioni del foro (circa 7 millimetri), che sono leggermente superiori a quelle delle icone presenti nella barra di notifica. Il posizionamento non sembra comunque influire sullo spazio a disposizione e sembra particolarmente visibile solo nelle schermate bianche o molto chiare.

Desta ancora qualche perplessità il probabile posizionamento del lettore di impronte, che su Samsung Galaxy S10 Lite sarà collocato nel pulsante di accensione/sblocco situato sul frame. L’immagine presente nella galleria soprastante mostra come il pulsante sia collocato all’altezza della fotocamera posteriore, in una posizione che potrebbe costringere gli utenti a movimenti innaturali, ripetendo quanto avveniva con il lettore di Samsung Galaxy S8.

Anche la gamma Moto G7 di Motorola, che sarà annunciata ufficialmente domani in Brasile, si mostra nuovamente in una lunga serie di render, che mostrano la parte frontale e quella posteriore dei quattro modelli che saranno commercializzati.

Si tratta di Motorola Moto G7, Moto G7 Play, Moto G7 Plus, Motorola G7 Power e Moto G7 Play, che vedete riprodotti in numerosi render nella galleria sottostante.