Mancano ormai poche ore all’esordio ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy S10 5G, ossia la speciale versione della nuova serie di smartphone top di gamma del produttore coreano studiata per sfruttare le potenzialità della connettività 5G.

In attesa dell’arrivo sul mercato coreano, in programma per domani, il Samsung Galaxy S10 5G è già stato il protagonista di un primo unboxing, grazie al quale possiamo scoprire cosa gli utenti troveranno nella confezione di vendita del telefono.

Probabilmente l’accessorio più interessante è il nuovo caricabatteria USB Type-C da 25 W, accanto al quale si trovano un cavo a doppia faccia Type-C, auricolari in-ear standard AKG e un adattatore da USB-C a USB-A.

Il nuovo caricabatterie dovrebbe offrire ricariche più veloci rispetto a quello da 15 W che si trova con le altre tre varianti del Samsung Galaxy S10.

Con il Samsung Galaxy S10 5G è la prima volta che il produttore coreano include nella confezione di vendita dello smartphone sia un cavo di ricarica USB Type-C che un cavo USB Type-C a doppia faccia.

Infine quest’ultima foto ci permette di osservare lo smartphone fianco a fianco con il fratello “minore” Samsung Galaxy S10+.