Il Samsung Galaxy Note 9 è il protagonista di una nuova apparizione in Rete: ci riferiamo ad una serie di immagini rendering che dovrebbero mostrarci quello che sarà il design dello smartphone.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità. Proviamo, tuttavia, a dare un po’ di credito a tali immagini.

Stando ad esse, il Samsung Galaxy Note 9 riproporrà il medesimo design già visto sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus e sul Samsung Galaxy Note 8, forte di un ampio Infinity Display, cornici ridotte ai minimi termini, i pulsanti di accensione e volume sul lato sinistro del telefono e quello per Bixby sul destro.

Secondo OnLeaks, lo spessore del telefono sarebbe pari a 8,8 mm, la diagonale dello schermo misurerebbe 6,3 pollici e sul retro dovrebbe trovare posto una doppia fotocamera.

Ecco anche un video basato sulle immagini in questione:

Anche Ice Universe è convinto che il Samsung Galaxy Note 9 non si discosterà molto dal suo predecessore dal punto di vista del design, in quanto tale soluzione garantirebbe al colosso coreano di risparmiare sui costi di progettazione e produzione, cosa da non trascurare, soprattutto quando c’è da avere a che fare con una concorrenza sempre più agguerrita.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.