Samsung Galaxy Note 8 è uno dei dispositivi più chiacchierati tra creme solari ed ombrelloni e, con l’avvicinarsi della presentazione alla stampa prevista per il prossimo 23 agosto nel corso di un evento dedicato in terra newyorkese, le indiscrezioni si fanno sempre più fitte, erodendo di continuo quell’alone di incertezza che avvolge ogni smartphone in odore di ufficialità.

Se questa mattina vi raccontavamo della presunta cover omaggiata da Samsung agli acquirenti di alcuni mercati selezionati (tra cui manca quello europeo), questo altro rumor vi fionderà dritti sulle montagne russe dell’emozione, restituendo un sorriso al vostro volto a distanza di qualche ora.

La casa coreana, secondo quanto vociferato, potrebbe replicare la strategia adottata con Galaxy S8, omaggiando gli acquirenti della prima ora di un accessorio ben più sostanzioso di una cover: sborsando i 999 euro richiesti con ogni probabilità agli utenti europei e quindi italiani insieme al Note ci si potrebbe portare a casa anche la docking station Samsung DeX, attualmente venduta da Amazon a 89.99 €.

Sempre a dar credito alle ultime voci, i primi Galaxy Note 8 potrebbero essere consegnati dagli spedizionieri il 15 settembre al termine di una fase iniziale di prevendita. Volete saperne di più? Ecco l’articolo riassuntivo che fa al caso vostro!